Accessori per la casa: idee regalo utili per i tuoi clienti

accessori cucina personalizzati

Regalare gadget personalizzati ai tuoi clienti è un modo per promuovere la tua attività e nel frattempo donare qualcosa di utile per rendere omaggio a chi ti sceglie.

Regalare un gadget ti permette di portare a casa del consumatore il tuo brand. Comunicare chi sei è una strategia di marketing vincente e indubbiamente gradita. Ricevere un regalo piace a tutti ed è un’attenzione che riscuote sempre successo.

I gadget originali per la casa su BSI GadGet

I gadget originali per la casa su Bsigadget sono tutti personalizzabili. Lo shop è specializzato nella fornitura di gadget personalizzati per ogni tipo di attività.

Comunicare la tua immagine all’esterno è semplice, il team dell’ e-commerce, grazie alla pluriennale esperienza nel settore, saprà guidarti a scegliere i migliori regali per conquistare i tuoi clienti.

Con BSI GadGet potrai chiedere informazioni sulle tecniche di stampa più adatte agli articoli che sceglierai e richiedere online la bozza della personalizzazione. I quantitativi che puoi acquistare sono a tua scelta, variano da poche unità a migliaia di pezzi.

Gadget personalizzati di qualità

Lo shop ha moltissimi articoli scelti con cura, l’attenzione ai particolari è un valore dei titolari dello shop che sono in prima linea nel seguire le tendenze e la sostenibilità dei prodotti.

Il sito è molto semplice da consultare, è diviso in categorie in modo da trovare facilmente quello che stai cercando. Dagli articoli di abbigliamento a quelli per la persona, la qualità è sempre garantita.

Puoi trovare cappellini e T-Shirt, borse e zaini, portachiavi personalizzati e tanti altri gadget per impreziosire la casa dei tuoi clienti con il tuo brand.

Gadget personalizzati per la casa

Se preferisci optare per gadget personalizzati per la casa, sempre utili e graditi, trovi articoli per ogni ambiente, per il bagno, per la cucina, per il giardino e  persino per gli animali domestici dei tuoi clienti.

Tutti i prezzi sono online in modo da permetterti di calcolare il preventivo in autonomia, se hai bisogno di consigli puoi contare sullo staff di BSI GadGet che sarà pronto a guidarti nella scelta.

Un idea regalo deliziosa è quella di fidelizzare la tua clientela con un omaggio profumato. Candele e profumatori ambiente sono perfetti per creare atmosfera in ogni soggiorno.

Ce ne sono di tutte le forme e con tutte le fragranze. Le candele sono un regalo simbolico sempre gradito, trasmettono serenità ed evocano con le fragranze che emanano diverse emozioni.

Le candele profumate in vetro colorato hanno il vantaggio di essere eterne, una volta consumata la candela al tuo cliente resterà il contenitore a ricordare il tuo brand.

Molti accessori personalizzabili sono dedicati alla cucina.

Un classico sempre utile sono i grembiuli da cucina,  le presine e gli strofinacci di cotone, che puoi personalizzare con il tuo logo oppure una scritta.

Se preferisci gli utensili puoi scegliere i classici apribottiglie oppure accessori più particolari come ad esempio posate, portauova, insalatiere, caraffe e set portatazze.

Un oggetto delizioso è il sottopentola in sughero. Se vuoi stupire con gadget personalizzati particolari scegli il kit da 5 pezzi per fare il sushi. Tra gli accessori per il bagno puoi trovare spazzolini, asciugamani, pettini e tappetini bagno.

I primi gadget nella storia del marketing

Hai la curiosità di sapere quando sono nati i gadget? I primi gadget nella storia del marketing e della comunicazione furono i “commerative buttons nati nel 1789 in occasione della vittoria di George Washington alla Casa Bianca.

Il primo gadget della storia è stato creato da una società francese, la Gadget, Gauthier & Cie che, nel 1886, crea dei modellini della Statua della Libertà, donata dalla Francia agli Stati Uniti nel 1886, anno dell’anniversario dell’Independence Day.

Il termine gadget è un tributo ai costruttori di un oggetto che allora era più celebrativo che promozionale.

Il primo gadget promozionale fu proposto da un editore americano, Jasper F. Meek, che per promuovere il suo giornale scelse di regalare ai suoi clienti zaini di juta personalizzati. La prima azienda che distribuì gadget promozionali è stata la Novelty Advertising, il primo competitor dell’azienda che aveva creato gli zaini per l’editore.

Intorno agli anni ’70 i gadget personalizzati entrarono a far parte delle strategie di marketing. Multinazionali come la Coca-Cola e Mc Donald’s sono  le prime aziende che hanno veicolato il loro brand con i gadget. 

La Coca-Cola ha prodotto lattine in edizione limitata  mentre il Mc Donald’s ha aggiunto all’ Happy Meal sorprese per i bimbi La prima azienda italiana ad omaggiare i clienti con regalini per bimbi è stata la Ferrero, con le sorprese degli ovetti Kinder.

Dagli anni ’90 in poi i promozionali furono sdoganati da tutte le aziende che hanno scelto di veicolare il proprio brand donando gadget personalizzati ai consumatori.

BSI GadGet è lo shop che darà valore al tuo brand con gadget di qualità come gli accessori per la casa e molto altro.

Be the first to comment on "Accessori per la casa: idee regalo utili per i tuoi clienti"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*