Come arredare casa a tema Harry Potter

accessori per casa Harry Potter

La saga di Harry Potter ha milioni di seguaci in tutto il mondo, il giovane maghetto creato da J.K. Rowling ha un successo straordinario da molto tempo e, come per magia, non sembra conoscere cadute verso il basso.

Se sei un vero amante del mondo magico di Hogwarts arredare una casa a tema Harry Potter è un’idea che potrebbe tentarti, e non poco.

Mentre sei fermo davanti lo schermo a fantasticare su come potrebbe essere straordinario un arredamento stile Harry Potter, permettici di consigliarti alcuni gadget utili a tale scopo.

Prima di entrare nel vivo dell’articolo, ti ricordiamo che i consigli sono validi anche per chi volesse creare uno spazio o una stanza a tema Harry Potter nella quale concentrare la vostra passione per la splendida creatura di casa Rowling.

Migliori gadget Harry Potter

Per rivivere l’atmosfera di Hogwarts è opportuno dotarsi dei migliori gadget di Harry Potter esistenti sul mercato: visto che sul web e nelle migliori giocherie potrai trovare di tutto, ci sentiamo in dovere di darti alcune dritte per arredare la tua casa stile Harry Potter al meglio.

Bacchetta di Harry Potter

La prima regola per un vero mago provetto è avere la propria bacchetta.

“Non è il mago a scegliere la bacchetta, ma la bacchetta a scegliere il mago!”, sulla scia degli avvertimenti del buon Hagrid vi consigliamo di scegliere la bacchetta dei vostri desideri: non solo quella di Harry Potter ma anche quelle di Hermione, Ron e Draco sono molto richieste.

Ma chi non vorrebbe la bacchetta magica di Albus Silente? Però vi avvisiamo, da grandi poteri derivano grandi responsabilità.

Illuminare col boccino d’oro

Una magnifica idea per illuminare, in tutti i sensi, le vostre giornate è quella di acquistare una lampada a tema Harry Potter.

Ce ne sono moltissime online ma vi consigliamo particolarmente quella col boccino d’oro: il magico elemento si illuminerà grazie alla presa usb posta nella parte inferiore della teca che la contiene.

Per dare un tocco di originalità alle vostre abat jour e per guadagnare altri 150 punti!

Carte Harry Potter

Un altro fantastico accessorio Harry Potter per casa sono le carte da gioco da collezione di Hogwarts.

Disponibili secondo diversi formati, sono l’ideale per passare del tempo insieme o da esporre per collezione.

Una versione molto suggestiva è rappresentata dai 4 mazzi di carte di Hogwarts, uno per ogni casata, inseriti in confezioni speciali coi colori e temi che variano dal Serpeverde al Tassorosso, passando per Grifondoro e Corvonero.

Cosa state aspettando?

Gli accessori da casa di Harry Potter sono lì che ti aspettano!

Be the first to comment on "Come arredare casa a tema Harry Potter"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*