Cosa c’è di più bello di tornare a casa, aprire la porta e trovare tutto perfettamente in ordine? Abbiamo scoperto la magia perfetta, dobbiamo ammettere che mobili trasformabili e letti a scomparsa sono la soluzione giusta per mantenere piccoli spazi sempre in ordine.
Spesso il problema che tutti noi riscontriamo è proprio questo, e soprattutto è sempre difficile tenere in ordine la stanza dei bambini. Siamo andati alla scoperta di un mondo infinito di soluzioni per tutte le esigenze, tutti gli spazi e tutte le tasche, e dobbiamo ammettere, che non credevamo fosse un settore così pieno di scelte.
Piccoli letti per bambini che si trasformano in grandi e comodi spazi per dormire. Un letto singolo può ospitare magicamente con un solo gesto due o anche tre bambini. Tre letti in uno, è questa la fantastica soluzione per pochi metri quadrati a disposizione, non trovate?
I letti a scomparsa per bambini hanno risolto tutti i dilemmi di come far dormire i nostri bambini in un’unica stanza pur mantenendo la loro indipendenza ed il loro spazio.
Ce ne sono di tutte le dimensioni ed i colori, anche personalizzabili, così come sono personalizzabili anche i materiali e le superfici. Lo sapevate che esistono letti persino rotondi?
Ci ha divertito tanto questa idea, dai lati del letto centrale altre due postazioni notturne slitteranno facilmente fuori con un solo gesto, pronte ad accogliere altri due ospiti.
La personalizzazione delle superfici è l’ultima novità nella casa dei letti a scomparsa per bambini. Sapete che potrete stampare sopra una foto dei vostri bambini, oppure l’immagine dei loro eroi dei fumetti e delle fiabe preferite? Vi piace questa idea?
A noi ha entusiasmato molto questa scoperta, ricreare una stanza magica, incantata e fiabesca solo per i nostri bambini. Il letto a scomparsa ci aiuterà a razionalizzare gli spazi e fare posto ai giocattoli ed a una bella scrivania.
Siete preoccupati per i costi? Tranquilli, ci siamo resi conto che di letti a scomparsa per bambini ce ne sono di tutti i prezzi, e se non siete in vena di grandi acquisti, basterà puntare su materiali low cost, dal design lineare e tinte monocromatiche.
Sapete cosa altro abbiamo scoperto? Anche dentro ad un armadio, oppure ribaltando una scrivania sarà possibile trovare il letto per il vostro bambino. Avete capito bene, aprendo l’anta dell’armadio, sarà magicamente possibile avere un letto morbido, comodo e comfortante.
Con il letto trasformabile per bambini, avrete finalmente la soluzione salva spazio che fa per voi, in modo tale che non dovrete più penarvi per mantenere in ordine la vostra camera. Siamo rimasti esterrefatti nello scoprire tante novità nel settore dei letti a scomparsa, un design all’avanguardia, nel totale rispetto dei materiali, nell’eleganza degli accostamenti cromatici e nell’euforia della scelta di stampe colorate, divertenti e personalizzabili.
Vi ha incuriosito l’idea di avere più spazio in camera pur mantenendo tutto il comfort del classico arredamento? Tanto spazio per far divertire i bambini di giorno, e la notte, tutti a dormire nel proprio letto, senza dover spostare mobili, ma con un semplice gesto tutto sarà pronto per la nanna.
Be the first to comment on "La magia di un letto a scomparsa"