Lampadari moderni economici: dove trovarli?

lampadari moderni economici

Lampadari moderni economici, da quelli a sospensione a quelli a sfere intrecciate passando per i modelli a cascata o con paralume: ecco una guida alle ultime tendenze del mercato e ai migliori pezzi di design nel settore dell’arredo degli interni.

I lampadari a sospensione

Nella gamma dei lampadari moderni economici un posto speciale è occupato dai lampadari a sospensione: stile contemporaneo ma con una chiara ispirazione agli stile anni Sessanta e Settanta, portano lampade a led a filamento che risultano molto illuminanti ma di grande risparmio energetico. Si montano al soffitto e scendono giù per la lunghezza che deciderete, il vantaggio fondamentale consiste nel fatto che potrete scegliere il grado di luminosità desiderata. Le lampade a sospensione sono indicale per illuminare il salotto, la cucina, la sala da pranzo o da letto ma anche locali commerciali. I prezzi si mantengono sotto i cento euro.

Lampadari da soffitto

Anche i lampadari da soffitto sono scelte moderne ed economiche che abbinano classe a prezzi low cost: il design è essenziale, con due o più diffusori in vetro e finiture satinare che rendono queste luci perfette per appartamenti con arredi contemporanei. Ci sono modelli a tre e più lampadine, a scelta tra luci bianche e gialle, capaci di illuminare ogni anfratto della stanza, regalando piacevoli sensazioni di relax. Il costo oscilla tra i 50 e i 100 euro, lampadine escluse.

Lampadari con bracci

Tra i lampadari moderni economici quelli con i bracci sono una garanzia di bon-ton a prezzi imbattibili. Pesano appena 5 chilogrammi, hanno dimensioni maxi e ultra illuminazione, per ambienti sempre ricchi di luce e stile. Sono perfetti per le sale da pranzo e il salotto, si sposano amabilmente con l’arredamento contemporaneo e c’è anche la possibilità di inserire pendenti con cristalli. I vari bracci possono essere azionati anche singolarmente, contenendo la bolletta energetica. La spesa si aggira intorno ai cento euro.

Lampadari con paralumi

Per un lampadario moderno ed economico praticamente su misura potete acquistare un classico lampadario a sospensione e rivestirlo con il paralume che più vi piace. Potrete scegliere tra infinite possibilità di combinazione, tra dimensioni e forme diverse a seconda che vogliate un paralume quadrato, rettangolare e rotondo di taglia mini, media o maxi. Inoltre i colori disponibili sono brillanti e avvolgenti. Potete poi arricchire il lampadario inserendo accessori di sospensione lungo il filo che collega la base al paralume: con una spesa tutto sommato contenuta che si attesta intorno ai 150 euro, avrete un lampadario unico al mondo che si adatta perfettamente al vostro arredo.

Be the first to comment on "Lampadari moderni economici: dove trovarli?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*