Rinnovare il bagno con i prodotti kerasan

Rinnovare il bagno con Kerasan è più semplice e aumenta il valore di un locale che non è più solo utilizzato come mero servizio, ma in ottica moderna diviene un ambiente da vivere. Il luogo da cui si inizia la giornata e nel quale la si termina ricopre, nella casa moderna, un ruolo determinante non solo dal punto di vista funzionale, ma anche estetico.

Come rinnovare il bagno con gusto

La differenza tra un bagno poco recente e uno più moderno sta sicuramente nelle soluzioni proposte dal mercato attuale, le quali risultano esteticamente più coinvolgenti, esclusive e accattivanti. I designer hanno prestato alla matita la loro creatività per tracciare linee per accessori e arredo bagno e i lavabi Kerasan ne sono una dimostrazione tangibile e unica.
Per rinnovare il bagno con gusto, Kerasan propone ben 17 collezioni differenti, articolate in 10 classi di prodotti, da piatti doccia, lavabi, accessori per angolo lavanderia, sanitari, rubinetteria, mobili bagno e altri prodotti inerenti. Arredare con Kerasan significa beneficiare di un taglio stilistico moderno, funzionale, elegante e soprattutto unico nel suo genere.

L’importanza del lavabo

Il lavandino è un elemento fondamentale per rinnovare il bagno e per dettare lo stile dell’arredo, insieme alla doccia. Tra le diverse tipologie, i lavabi appoggio Kerasan presentano linee fluide, minimali, pulite, all’insegna dell’ordine e della funzionalità. Il lavandino è spesso oggetto di trattazioni estetiche da parte dei disegnatori, i quali spesso partono proprio da questo elemento per poi adeguare l’intero mobile bagno di sostegno.

Sono ben 8 le linee prodotto dei lavabi Kerasan e tutte sanno rappresentare un perfetto connubio tra eleganza e modernità, con la possibilità di conferire valore aggiunto al mobile bagno. Un lavabo in appoggio di Kerasan è il frutto di esercizi di stile in grado di ricreare armonia e semplicità grazie a linee tondeggianti oppure squadrate e a geometrie particolari che sanno valorizzare ogni tipo di bagno.

Ridefinire il bagno vuol dire proporre un angolo di creatività che si adatta ad ogni stile. I lavandini Kerasan non stonano e il merito è delle geometrie tonde, ovali oppure rettangolari che donano versatilità di impiego. L’installazione in appoggio è una soluzione che oggi è diventata di classe grazie anche a mobili che sono spesso di dimensioni contenute ma comunque funzionali. Con i lavandini in appoggio è possibile creare ambienti realmente unici e capaci di stupire. Il lavabo, soprattutto se di questo genere, riesce a orientare e condizionare positivamente lo stile realizzativo del servizio, sposandosi bene con soluzioni che prevedono legno, ceramica, vetro.

Conclusione

Per rinnovare realmente il bagno è opportuna valutare alcuni aspetti a partire dal lavabo e dalle sue installazioni. Sicuramente la linea lavabi appoggio Kerasan sa essere esteticamente accattivante, rappresentando una proposta di classe e raffinata. L’armonia delle linee estetiche vertono su angoli smussati e questo favorisce anche la funzionalità. Proprio per questo il lavandino deve essere di qualità perchè deve durare nel tempo, resistere all’usura e conferire un valore aggiunto all’intero bagno.
L’abbinamento con gli altri componenti della gamma accessori ed elementi da bagno marchiati Kerasan risulta sempre perfetto e stilisticamente coerente, all’interno di un bagno moderno, esclusivo e di pregio, anche con scelte semplici.

Be the first to comment on "Rinnovare il bagno con i prodotti kerasan"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*