Armadio su misura per mansarda

mobili su misura mansarda

Vivere in mansarda può essere una sfida interessante, soprattutto quando pensiamo all’arredamento! Anche in caso di appartamenti molto ampi, la superficie calpestabile può risultare ridotta e, le diverse altezze del tetto, possono creare problemi per la scelta dei mobili giusti.
La soluzione? Scegliere mobili ed armadi su misura, per arredare la tua mansarda in modo elegante e confortevole.

Quali sono i mobili migliori per la mansarda?

Quando si tratta di arredare la mansarda, è importante progettare la disposizione degli arredi, così da riuscire a sfruttare tutte le aree disponibili. Ci saranno delle zone naturalmente più basse, come la zona di gronda ad esempio, che possono essere sfruttate al meglio sfruttando lo spazio in orizzontale anzichè in verticale, scegliendo mobili che si adattino alle diverse altezze del soffitto.

Nella camera da letto il problema principale per l’arredo, restano gli armadi che, nelle versioni standard, potrebbero risultare troppo ingombranti.La soluzione migliore è quella di optare per armadi su misura per la mansarda, così da sfruttare al meglio gli spazi disponibili con un arredo personalizzato sin nei minimi particolari.

Come scegliere l’armadio su misura per la mansarda?

Un armadio su misura ti permette di avere un mobile creato in base alle tue esigenze.1.Prendi le misure: misura il muro in più punti ed assicurati che ci sia lo spazio per il montaggio e per l’apertura delle ante. Assicurati di non coprire prese od interruttori!
2. Scegli la struttura che preferisci: quando crei il tuo armadio su misura puoi scegliere il numero di vani, il numero di ante e la loro grandezza e puoi aggiungere al tuo mobile il numero di cassetti che ritieni necessario;
4. Personalizza l’interno del mobile: inserisci tubi appendiabiti per i tuoi vestiti e dei comodi ripiani per la biancheria da tenere ripiegata. Se scegli di appendere gli abiti, ricorda che avrai bisogno di un altezza di almeno 120 cm ed una profondità di almeno 55 cm.
5. Scegli il colore: se vuoi ampliare gli spazi opta per i colori pastello mentre, per bilanciare le zone più ampie, scegli colori più scuri. Con l’acquisto di armadi su misura, puoi richiedere l’invio gratuito della cartella colori, per esser certo di scegliere il colore perfetto per la tua mansarda!

I tuoi armadi su misura per la mansarda ti saranno recapitati direttamente a casa gratuitamente e, grazie al kit di montaggio incluso e alle video istruzioni potrai assemblarli comodamente!

Be the first to comment on "Armadio su misura per mansarda"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*