Candele profumate particolari: gli odori più strani in vendita

Quando si tratta di essenze e profumatori per ambienti ognuno ha le sue preferenze in base ai gusti, alle stanze della casa e anche alle stagioni. Ma ormai il commercio di candele per ambienti è talmente diffuso da essersi anche spinto oltre: oggi si possono trovare in vendita candele profumate molto particolari e al limite dell’assurdo. Le provereste mai? Scopriamole insieme.

Se tra le candele profumate tradizionali le più gettonate sono quelle alla vaniglia, alla lavanda, al gelsomino o alla citronella, si possono trovare in vendita online anche candele più originali e che richiedono una buona dose di coraggio. Pensate che un’azienda di Chicago ha focalizzato la sua attività proprio su questo e propone candele profumate particolari che richiamano odori non considerati propriamente piacevoli, come ad esempio erba bagnata, soldi e perfino sudore e tubo di scarico. Del catalogo fanno parte anche candele profumate con essenza strane si ma non così estreme, ad esempio cuoio, matita o legno. L’invenzione si deve a Bennett, a capo dell’azienda, che si è detto amante delle candele profumate e curioso di sperimentare fragranze nuove.

Nel filone delle candele profumate particolari non si può non citare la candela realizzata da Kentucky Fried Chicken che richiama il profumo del… pollo fritto! Avete capito bene. E sapete qual è il segreto? L’aroma non viene riprodotto chimicamente o artificialmente ma nella ricetta viene usato veramente del pollo fritto secondo la ricetta segreta della catena di fast food KFC. Che dite?

Di certo incuriosisce leggere di queste candele profumate particolari e originali ma forse è meglio tenersi sul classico per la propria casa non trovate? In fondo, anche senza spingersi in fragranze così estreme, si possono trovare tantissime candele profumate, online o nei negozi, di diversi gusti: non c’è che l’imbarazzo della scelta tra essenze floreali o altri elementi della natura.

Be the first to comment on "Candele profumate particolari: gli odori più strani in vendita"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*