Contenitori raccolta differenziata design

mobili raccolta differenziata

Quando si parla di rifiuti, spazzatura e raccolta differenziata, per quanto la cura a queste destinata abbia un’indubbia e rilevante funzione di tutela e conservazione ambientale, le primi immagini che si richiamano alla mente non sono di certo quelle dell’eleganza, della raffinatezza o del design.

Tuttavia, grazie al campionario di SmartArredo Design e all’eterogenea gamma di contenitori per raccolta differenziata che esso offre, la suddetta equazione non sarà più così inimmaginabile.

I mobili acquistabili sul sito dell’azienda permetteranno, infatti, di raccogliere ed organizzare i rifiuti in bidoni e contenitori di diverso genere allo stesso pratici, funzionali ed eleganti, coniugando in questo modo bellezza ed utilità.

 

Il catalogo disponibile

 

Partendo da uno dei best seller di questa categoria, non si può non menzionare il mobile pattumiera Alex, realizzato interamente in metallo e verniciato in bianco, che permette di razionalizzare ed ottimizzare gli spazi destinati alla raccolta dei rifiuti grazie ai suoi pratici quattro cestelli in plastica colorata con manico, ciascuno con una capienza di 16 litri, contenuti in due ante poste l’una sull’altra e ad apertura simultanea.

Laddove lo si preferisca è inoltre possibile fissarlo alla parete.

Analogo e parimenti apprezzato è il modello Gea, che se ne differenzia solo in punto di materiali impiegati per la realizzazione, essendo infatti di legno truciolato, e per i bidoni in esso contenuti, quattro secchielli di plastica di cui due di grandezza più ridotta.

Di dimensioni più contenute e dunque adatta a spazi più angusti, nello specifico anche angolari, è invece la pattumiera Rubby, che assembla in un unico formato realizzato in metallo e con finitura di acciaio tre diversi bidoni apribili con apposito pedale.

Se invece si vuole optare per un modello più colorato ed estroso non si può non scegliere Dermot, un mobile a colonna da terra realizzato in materiale plastico e per questo motivo adatto anche a spazi esterni come il giardino, composto da quattro diversi bidoni ciascuno dei quali dotato di un coperchio colorato.

Per gli amanti del design e delle linee più decise c’è, infine, Alabama: set per la raccolta differenziata composto da due bidoni, uno grande ed uno piccolo, realizzati con metallo galvanizzato e con apertura coperchio a pedale.

 

L’azienda ed il servizio offerto

 

SmartArredo Design è la prima azienda di e-commerce nel suo settore che offre ai propri potenziali acquirenti una vasta gamma di prodotti d’arredamento per spazi interni ed esterni, adibiti sia ad uso abitativo che commerciale.

Modernità, bellezza, qualità e professionalità sono le parole chiave del servizio offerto: i clienti sono soddisfatti non solo per la merce acquistata ma anche per le garanzie di serietà e sicurezza date.

Oltre all’utilizzo di modalità di pagamento sicure come carte di credito, contrassegno, bonifico e paypal, il sito assicura anche una triplice garanzia per quanto riguarda difetti e vizi occulti del prodotto, di durata pari a due anni, danni o eventi imprevisti che si siano manifestati durante il trasporto della merce o insoddisfazione del cliente, che in questo caso può decidere di rendere indietro quanto acquistato ed ottenere un rimborso.

La consegna del prodotto avviene in sette giorni e non comporta ulteriori spese di spedizione.

Be the first to comment on "Contenitori raccolta differenziata design"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*