Arriva il caldo: la soluzione il condizionatore portatile!

Quando arriva il caldo si gioca al riparo, ventilatori condizionatori e chi più ne ha più ne metta. Oggi siamo in compagnia di Laura Chizzi del team di  www.condizionatoreportatile.com  il sito n.1 in Italia in ambito di condizionatori e climatizzatori portatili per capire come acquistarli online e perchè è possibile risparmiare?

Condizionatori Portatili: come sceglierli?

Il condizionatore portatile ha il grande vantaggio che può essere installato e tasportato in maniera facile e veloce, infatti sono datati di ruote e possono essere spostati da una stanza all’altra.

Tipicamente hanno un tubo per lo scambio termico con l’esterno e sarà necessario far passare il tubo verso l’esterno dell’abitazione o dell’ufficio. I condizionatori portatili senza tubo si chiamano raffrescatori di aria e funzionano con piastre fredde e acqua che abbassano la temperatura dell’ambiente circostante ma non sono condizionatori.

Le caratteristiche di un buon condizionatore devono essere le seguenti:

  • Buona potenza per erogare freddo in base ali mq dell’abitazione, della stanza o dell’ufficio, misurabili in btu
  • Silenzioso: cosi è possibile utilizzarli anche di notte
  • Risparmio energetico: in grado di farci risparmiare sulle bollette della luce
  • Con rotelle: per essere spostato facilmente

Queste sono le caratteristiche principali. Inoltre online e in particolar modo sul sito condizionatoreportatile.com è possibile acquistare diversi modelli in super offerta e risparmiare molti soldi perchè c’è la garanzia di qualità si guardano recensioni di prodotti reali e soprattutto si procede all’acquisto online con possibilità di resto.

Vantaggi dei condizionatori portatili

I condizionatori portatili sono semplici da installare, pratici ed economici. Lo svantaggio che bisogna fare un buco nelle finestre per avere lo scambio termico necessario per farli funzionare al meglio. E’ un piccolo compromesso necessario da fare ma fondamentale!

Insomma abbiamo visto come scegliere un condizionatore portatile ora sta voi la scelta in base al budget e ai mq che volete “raffreddare”.

Alla prossima!

 

 

Be the first to comment on "Arriva il caldo: la soluzione il condizionatore portatile!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*