Nelle cucine moderne Snaidero, funzionalità e design vanno a braccetto: ecco come

cucine snaidero

Quali sono le caratteristiche che contraddistinguono una cucina in cui è davvero piacevole trascorrere del tempo, dedicandosi alle attività più diverse? Il pensiero potrebbe correre innanzitutto al design, perché si sa come anche l’occhio voglia la sua parte: una cucina che risponde ai propri gusti estetici personali è, in effetti, un ottimo (nonché irrinunciabile) punto di partenza.

A nulla varrebbe, però, possedere una cucina solo ed esclusivamente bella: in questo ambiente della casa, infatti, si preparano i cibi, spesso si consumano i pasti in famiglia, e si possono svolgere molte altre attività come intrattenersi con gli amici o fare i compiti insieme ai bambini.

snaidero

Ecco, dunque, un altro aspetto fondamentale di una cucina che si possa davvero definire come “riuscita”: la funzionalità. Dietro a questa parola si nascondono tanti dettagli, soluzioni progettuali e accessori che, in sinergia tra loro, fanno in modo che la cucina si riveli pratica e comoda in ogni situazione.

Le cucine moderne Snaidero incarnano alla perfezione tutti questi concetti, essendo mobili estremamente curati dal punto di vista del design e disponibili in un assortimento tale da soddisfare i più diversi canoni estetici. Ma non solo: a livello progettuale, questi mobili possono essere allestiti in modo personalizzato al fine di offrire il massimo della funzionalità.

Ecco alcuni degli elementi Snaidero, disponibili in catalogo, che meglio rappresentano l’attenzione dedicata ai concetti di praticità, ergonomia e facilità d’uso:

  • Accessori per organizzare al meglio gli spazi: le collezioni Antaro, Ambialine e Passepartout includono accessori che permettono di tenere in ordine cassetti, mobiletti e altri elementi della cucina, disponendo con cura i vari attrezzi, stoviglie e utensili. Sono disponibili anche soluzioni innovative quali contenitori rimovibili, ripiani scorrevoli e – per la gioia degli appassionati di enologia – tutto il necessario per creare angoli dedicati al vino, con portabicchieri e portabottiglie di design.
  • Mobili estraibili: queste soluzioni, dotate di cestelli fissati all’anta del mobile, permettono di accedere con facilità anche al fondo degli scomparti e sono caratterizzate da una buona capienza abbinata a una portata elevata, fino a ben 70 kg.
  • Container: una proposta davvero funzionale e originale firmata Snaidero, che permette di creare in cucina dei pratici ripostigli attrezzabili con diversi elementi atti a creare una piccola lavanderia, una dispensa o un mix delle due. Con l’illuminazione incorporata e le pratiche soluzioni per l’organizzazione del contenuto, sarà facile riporre gli oggetti e ritrovarli successivamente al primo colpo!

Per saperne di più sulle cucine Snaidero, moderne sia in termini di forma che di sostanza, e per conoscere l’ampia gamma di prodotti che permettono di accessoriarle, attrezzarle e organizzarle al meglio, visita il sito snaidero.it.

Be the first to comment on "Nelle cucine moderne Snaidero, funzionalità e design vanno a braccetto: ecco come"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*